Napoli, De Laurentiis show: “Non preoccupatevi per il portiere. Hamsik? Voglio 35 milioni entro lunedì e su Sarri…”

Napoli, De Laurentiis show: “Non preoccupatevi per il portiere. Hamsik? Voglio 35 milioni entro lunedì e su Sarri…”

Tanti temi trattati dal numero uno del Napoli

di Redazione ITASportPress

Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, al termine del vertice in prefettura per i lavori dello stadio San Paolo, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai cronisti presenti. Come è solito fare, il patron azzurro si è scatenato su più temi. Tra i più importanti, la questione portiere e la cessione di Hamsik, senza dimenticare l’ormai ex tecnico Sarri, vicinissimo al Chelsea.

STADIO – “Ci preme mettere in sicurezza al più presto il San Paolo per disputare alla grande le gare che ci attendono, nazionali e internazionali. Abbiamo trovato una modalità per fare i lavori per far sì che ci siano meno disagi possibili per i tifosi, lavoreremo in accordo affinché non ci siano problemi e situazioni che restringano la possibilità di fruire delle gare allo stadio. Siamo tutti sereni. Sediolini? Verranno sostituiti, è un lavoro lungo”.

PORTIERE – “Meret o Areola? Non vi preoccupate, la porta sarà ben coperta. Molti hanno scritto che ero a Parigi per Areola, ero lì solo per una riunione per l’ECA, abbiamo parlato anche di quello che dovrebbe accadere tra il 2024 e il 2027”.

HAMSIK – “Voglio 35 milioni, anche se tutti dicono 30. Mi hanno offerto 15 milioni, anzi nemmeno quelli, mi hanno offerto un giocatore che gioca in Cina, che per me ha dimenticato ormai come si gioca in Europa. Il massimo che posso fare è chiedere 30 milioni, e se non me li portano entro lunedì diventano 40”.

SARRI – “Sarri vuole portarsi Albiol? Ma siete sicuri che Sarri possa andare al Chelsea? Vedremo, chi vivrà vedrà”.

Napoli, lo show di De Laurentiis

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy