ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Napoli, Diawara: “Scudetto? Non è ancora finita”

Il centrocampista azzurro pronto a lottare per tre obiettivi

Redazione ITASportPress

Amadou Diawara è uno dei centrocampisti più promettenti del nostro campionato. E il giovane giocatore del Napoli, in queste ore, ha rilasciato un'articolata intervista ai microfoni di Radio Kiss Kiss. Questi i passaggi principali:

IL NAPOLI - "Giocare qui non è facile: qua ci sono solamente grandi campioni e c'è un grande gruppo. Se arrivi qui vuol dire che, nella tua carriera, hai già fatto qualcosa di importante. Poter lavorare con Carlo Ancelotti è un grande onore: lui è una grande persona ed essere allenato da lui per me non può che essere un vantaggio".

SCUDETTO, COPPA ITALIA ED EUROPA LEAGUE -  "Il campionato ancora non è finito. Sicuramente è difficile, ma noi dobbiamo soltanto pensare ad andare avanti così cercando di fare il maggior numero di punti possibili. In Coppa Italia ci aspettano due partite impegnative con il Milan, noi però ci stiamo preparando bene e cercheremo di vincerle entrambe. L'Europa League? Per noi è un obiettivo. Adesso però ci concentriamo su campionato e Coppa Italia che sono imminenti. Quando sarà il momento ci concentreremo su questa competizione".

IL RICORDO - "Non mi dimenticherò mai la giornata del gol al Chievo. In quel momento stavo giocando poco, poi è arrivata quella rete che ha fatto esplodere lo stadio. Sono rimasto senza parole. Tornato a casa ho trovato alcune lettere sulla porta e dei messaggi di ringraziamento. Ero molto felice ed orgoglioso".