ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Napoli-Fiorentina, il doppio ex Taglialatela: “Azzurri in rodaggio, contro la Sampdoria sconfitta era nell’aria. Su Lafont…”

"Con Lazio e Milan si erano visti dei difetti"

Redazione ITASportPress

Pino Taglialatela, ex portiere di Napoli e Fiorentina, ha parlato a Il Roma dei temi caldi della sfida di domani tra gli azzurri e i viola in programma al San Paolo alle 18 per la quarta giornata di campionato. L'ex numero uno si è soffermato sul momento dei partenopei, spiegando a detta sua i problemi della squadra. Poi, da buon ex estremo difensore, ha espresso un giudizio sul nuovo numero uno viola Lafont, che domani sarà assente per infortunio.

NAPOLI - "Il Napoli è ancora in fase di rodaggio ma si intravedono segnali positivi. La sconfitta di Genova era un po’ nell’aria, anche con Lazio e Milan si erano visti dei difetti, andare sempre sotto e poi recuperare non è semplice. C’è bisogno di un po’ di tempo per trovare la quadratura giusta, ovviamente le partite non le vinci solamente con il nome e con la Sampdoria si è visto. Non possiamo pretendere tutto e subito da Ancelotti e dalla squadra ma il 3 a 0 di Genova sarà servito a riportare tutti con i piedi per terra".

FIORENTINA - "Lafont? Me ne hanno parlato benissimo, l’ho visto giocare un po’ di volte e somiglia a Donnarumma. E’ un profilo molto interessante, vedremo se recupererà in tempo per la partita con il Napoli. Drągowski non lo conosco, quindi non mi esprimo".