Rog al Siviglia? Il Napoli smentisce la stampa spagnola

Rog al Siviglia? Il Napoli smentisce la stampa spagnola

ABC Siviglia ha riportato alcune dichiarazioni del ds Giuntoli

di Redazione ITASportPress

Arrivano notizie importanti, prontamente smentite dal Napoli, sul fronte calciomercato. ABC Siviglia aveva riportato alcune dichiarazioni del ds Cristiano Giuntoli in merito alla cessione, per i prossimi sei mesi, di Marko Rog. Il centrocampista croato sarebbe dovuto passare al Siviglia dove avrebbe disputato la seconda parte di stagione per trovare maggiore continuità di gioco.

PARTE, MA … – Queste le parole del ds riportate da ABC Siviglia: “Stiamo parlando con il Siviglia, confermo. E abbiamo anche dato l’ok al trasferimento di Rog in Spagna. Siamo consapevoli che sarà la soluzione migliore per Marko. Il giocatore ha detto che vuole giocare con gli andalusi, ma noi non vogliamo darlo in prestito con qualche opzione. Rog giocherà questi sei mesi col Siviglia, per poi tornare da noi. Abbiamo parlato col ragazzo per precisare questo. Siamo convinti del suo valore e non vogliamo privarcene del tutto facilmente. Se poi vogliono inserire anche l’opzione d’acquisto, la fisseremo, ma sarà una cifra molto, molto alta”.

IL NAPOLI NEGA – Attraverso un comunicato sul proprio sito ufficiale, il Napoli ha smentito quanto riportato da ABC Siviglia. Ecco l’annuncio del club: “Il Direttore Sportivo del Napoli, Cristiano Giuntoli, non ha rilasciato alcuna intervista ad “ABC”. Le dichiarazioni a lui attribuite dal media spagnolo sono false e prive di ogni fondamento. Il DS azzurro adirà le vie legali verso i responsabili di questa vicenda”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy