gazzanet

Napoli, Hamsik: “Con la Juventus la sfida che deciderà la stagione”

Il capitano azzurro: "Ieri sera abbiamo respirato un po', già da questa mattina siamo concentrati sulla partita con la Juve

Redazione ITASportPress

Il Napoli non molla il sogno chiamato scudetto e la sfida contro la Juventus di domenica sera potrebbe essere decisiva per la vittoria del campionato. Dopo il pareggio contro il Milan e la seguente vittoria dei bianconeri on la Sampdoria, gli azzurri si trovavano a -6, ma con il successo sull'Udinese e il pareggio della squadra di Allegri a Crotone, le distanze si sono ridotte a 4 punti. Al match dell'Allianz Stadium i partenopei arrivano con grande fiducia, testimoniata anche dalla parole di Marek Hamsik, che ha commentato i tre punti conquistati contro i friulani sul proprio sito ufficiale.

DICHIARAZIONI - "Durante la partita siamo stati sotto di nove punti rispetto alla Juve, alla fine abbiamo solo quattro punti di distacco. Abbiamo mostrato di nuovo la nostra personalità e siamo riusciti a ribaltare la partita. Ieri sera abbiamo respirato un po', già da questa mattina siamo concentrati sulla partita con la Juve. Sarà un incontro molto importante che influenzerà in modo significativo la fine della stagione".