gazzanet

Napoli, Hamsik: “Scudetto? Meritavamo di più, decisivi gli episodi. Sull’addio di Sarri…”

"Dobbiamo solo ringraziare il nostro pubblico che ci ha fatto sentire come se abbiamo vinto qualcosa"

Redazione ITASportPress

Marek Hamsik ci mette la faccia dopo il pareggio casalingo contro il Torino che avvicina ancora di più la Juventus al settimo Scudetto consecutivo; ecco quanto dichiarato dal capitano e centrocampista slovacco del Napoli ai microfoni di Sky Sport:

TIFOSI - "Dobbiamo solo ringraziare il nostro pubblico che ci ha fatto sentire come se abbiamo vinto qualcosa. Ci abbiamo provato per tutto l'anno e siamo stati là, meritavamo qualcosa di più".

SCUDETTO - "Sono successi piccoli episodi che hanno cambiato la stagione, la Juventus che vince all'ultimo secondo e noi che prendiamo un rosso dopo cinque minuti. Dobbiamo accettare con rammarico, siamo dispiaciuti".

CICLO - "Non è la fine di un ciclo, preferisco vedere la situazione come un grande ringraziamento della città che ha visto che ce l'abbiamo messa tutta, è stato splendido anche se non abbiamo vinto niente".

SARRI - "Spero che non vada via, è il mister che ci ha fatto crescere, dispiacerebbe a tutti".

GOL - "Mancata esultanza? No, è stata un'esultanza alla Bresciano, non c'è niente dietro (ride, ndr). E' stato un bel gol, mi è piaciuto".

FUTURO - "Per me si può andare avanti cosi, da tre anni stiamo crescendo e facciamo campionati straordinari. Manca un pizzico, sicuramente gli infortuni di Ghoulam e Milik ci hanno reso più deboli. Sono i particolari che cambiano un campionato, ma questa squadra ha fatto vedere in campo che se la può giocare con chiunque".

FIORENTINA - "Potevamo fare qualcosa di più, non prendere gol e difendere con i denti. Queste sono cose che ti fanno imparare tanto e ti fanno crescere".

Matrimonio con dedica a Messi: "Che vinca il Mondiale!"