gazzanet

Napoli, Hamsik mastica amaro: “Siamo delusi, la superiorità non è bastata”

"Sapevamo che il Sassuolo sarebbe stato un avversario difficile, ma volevamo vincere"

Redazione ITASportPress

Pasqua amara per il Napoli, che dopo aver pareggiato sul campo del Sassuolo ha dovuto assistere al successo casalingo della Juventus, che dopo aver battuto per 3-1 il Milan ha consolidato il primo posto portandosi a +4.

MAPEI STADIUM - Dopo il gol del vantaggio di Matteo Politano, che a gennaio ha sfiorato l'azzurro, i partenopei, che hanno sprecato diverse occasioni con Lorenzo Insigne nel primo tempo, sono comunque stati in grado di impattare sull'1-1 grazie alla furbizia dello spagnolo José Maria Callejon, ma senza riuscire a capovolgere la contesa: la traversa sulla conclusione del polacco Arkadiusz Milik non ha permesso il ribaltare del risultato.

CAPITANO - Probabilmente la squadra di Maurizio Sarri ha pagato anche l'assenza dal primo minuto di Marek Hamsik, che durante la sosta ha dovuto fronteggiare sia un problema muscolare che un'operazione alle tonsille.

ANALISI - Proprio il capitano dei campani, come di consueto, è intervenuto sul proprio sito ufficiale per l'analisi all'indomani di una partita ufficiale; poche parole per il centrocampista slovacco che, ovviamente, mastica amaro: "Siamo delusi, sapevamo che il Sassuolo sarebbe stato un avversario difficile, ma volevamo vincere. Abbiamo avuto la superiorità, ma non è bastato".

Napoli, Sarri: "Scudetto? Il nostro obiettivo è il record di punti"