ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Napoli, Hamsik: “Siamo primi da imbattuti: chi l’avrebbe mai detto? Ma c’è un rammarico…”

"Faremo di tutto per superare il turno, ci crediamo"

Redazione ITASportPress

Dopo il successo per 3-1 contro la Stella Rossa, il Napoli si appresta a chiudere il girone di Champions League nel caldissimo stadio di Anfield contro il Liverpool. La qualificazione ancora aperta, ma l'ambiente è fiducioso visto le grandi prestazioni fin qui messe in mostra.

All'idomani del successo del San Paolo, come ogni volta dopo una partita, il capitano del NapoliMarek Hamsik ha parlato al suo sito ufficiale.

Contento per la vittoria e per il suo gol, il primo in stagione: "Siamo felici di aver fatto divertire il nostro pubblico coi tre punti. Sono felice per il gol ma la cosa più importante è stata la vittoria". Poi, sulla sfida di Anfield: "Liverpool? Sarà una grande partita. Faremo di tutto per superare il turno, ci crediamo. Siamo una grande squadra". Inevitabile non avere rimpianti per la mancata vittoria a Belgrado o per il pareggio di Parigi: "Ovviamente c'è un po' di rammarico, ma dopo cinque turni chi avrebbe mai creduto al nostro primo posto senza mai perdere?", ha concluso il capitano azzurro.