Napoli, Hamsik: “Testa al Frosinone. Non ripetiamo l’errore fatto contro il Chievo…”

Napoli, Hamsik: “Testa al Frosinone. Non ripetiamo l’errore fatto contro il Chievo…”

Il capitano azzurro dopo il successo contro l’Atalanta

di Redazione ITASportPress

Come di consueto, il giorno dopo ogni partita del suo Napoli, il capitano Marek Hamsik commenta sul proprio sito ufficiale quanto avvenuto in campo. L’ultima gara contro l’Atalanta, ha visto gli azzurri imporsi per 2-1 a Bergamo. Una vittoria importante giunta nel finale di gara.

Il 17 dei partenopei si è detto molto soddisfatto per i 3 punti ottenuti e pensa già alle prossime sfide, soprattutto a quella di campionato contro il Frosinone che precederà il big match di Champions League contro il Liverpool. Marekiaro è concentrato e non ammette errori in Serie A, come capitato in precedenza col mezzo passo falso contro il Chievo:

MENTALITA’ – “Abbiamo fatto una partita eccellente. Sono molto contento di aver ottenuto tre punti importanti contro un buon avversario. E’ stata una grande vittoria” – ha detto Hamsik sul successo di Bergamo contro l’Atalanta. E poi, sulle prossime gare ha aggiunto: “Se pensiamo al Liverpool? No, prima ci aspetta la gara contro il Frosinone, l’ultima volta abbiamo perso punti contro il Chievo”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy