ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Napoli, Insigne ci sarà contro il Psg: out Verdi e Ounas

Getty Images

Partenopei in ansia per le condizioni del suo attaccante, che ha saltato la sfida contro l'Udinese per un problema muscolare

Redazione ITASportPress

Archiviata la pratica Udinese, il Napoli si proietta alla prossima sfida di Champions League, che lo vedrà impegnato al Parco dei Principi di Parigi contro il Paris Saint Germain. Una gara decisiva per le sorti del girone visto che al momento gli azzurri sono in testa con 4 punti, seguiti proprio dalla squadra di Tuchel e dal Liverpool, ferme a quota 3. A tenere in apprensione Carlo Ancelotti sono le condizioni fisiche di Lorenzo Insigne, che ha saltato la sfida contro i friulani ieri per un problema muscolare accusato durante gli impegni con la Nazionale.

PRESENTE - Lorenzo Insigne che, però, dovrebbe recuperare per la sfida di mercoledì contro il Paris Saint Germain. A rassicurare i tifosi del Napoli il giornalista Carlo Alvino, che sul proprio profilo Twitter ha sottolineato come l'attaccante sarà a disposizione di Ancelotti per la trasferta francese. Non ci saranno, invece, Simone Verdi, uscito ieri dopo 4' per un problema muscolare, e Adam Ounas, vittima anche lui di un risentimento muscolare. Difficile che Ancelotti scelga di rischiarli, preservandoli in vista della delicata sfida di campionato che vedrà il Napoli affrontare la Roma settimana prossima, domenica alle 20:30 allo stadio San Paolo.

NAPOLI ANTI PSG - Contro il Paris Saint Germain il tecnico del Napoli, Carlo Ancelotti, potrebbe confermare dal 1' Fabian Ruiz dopo l'ottima prova offerta contro l'Udinese. Tornerà dall'inizio Marek Hamsik, con Zielinski che potrebbe osservare un turno di riposo. Ritorno al 4-3-3 con il tridente che dovrebbe essere composto, oltre che dal rientrante Insigne, da Callejon e Mertens. In difesa a sinistra tornerà Mario Rui, con Malcuit che si accomoderà in panchina.