Napoli, la carica di Milik: “Siamo forti. Proviamo a fermare la Juventus…”

Napoli, la carica di Milik: “Siamo forti. Proviamo a fermare la Juventus…”

L’attaccante dopo il successo di Coppa

di Beppe Castro, @BeppeCastro

Autore del gol che ha sbloccato la gara di Coppa Italia contro il Sassuolo, Arkadiusz Milik, attaccante del Napoli, ha parlato della prova della squadra e del suo stato di forma. Reduce da due importanti infortuni, il polacco sta vivendo questa stagione da protagonista anche se, come lui stesso ha ammesso, deve ancora migliorare.

Nelle parole del bomber classe 1994, riportate da RMC Sport, anche tanta carica in vista del proseguimento del campionato con la corsa sulla Juventus che potrebbe non essere già conclusa.

MOMENTO – Sulla gara vinta contro il Sassuolo, Milik ha commentato: “Non è facile rientrare dopo la sosta e fare subito bene. Potevamo fare meglio: abbiamo sbagliato tanto, forse troppo. Spero che con la Lazio riusciremo a tornare sul nostro livello e creare tante occasioni. Contro il Sassuolo non abbiamo giocato il nostro calcio, ma per fortuna abbiamo passato il turno e di questo siamo molto felici”. E sul suo momento: “Rientrare dopo due infortuni ed essere subito al meglio non è semplice. Questi infortuni ai crociati mi hanno portato fuori forma, devo ricercare il mio gioco migliore e posso crescere ancora tanto. Si può far meglio tutti, sia la squadra che io. Sono felice per quello che sto facendo ora ma guardiamo avanti”.

CARICO – Entusiasta e propositivo anche per la stagione del Napoli e la corsa allo scudetto: “Vogliamo arrivare fino alla fine e tutto è possibile. Siamo forti, perché non provare a fermare la Juventus?! Guardiamo avanti alle prossime partite”. Sfida lanciata ai bianconeri, il Napoli, e Milik, ci credono.

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy