gazzanet

Napoli, lady Tonelli: “Juventus? Nessun pronostico, sono scaramantica”

(Getty Images)

"Sarò a Torino a vedere la partita, ci andrò con mia sorella. Sono molto fiduciosa, sono anche contenta di vivere quest’evento"

Redazione ITASportPress

Claudia Manzella, moglie del difensore del Napoli Lorenzo Tonelli, ha rilasciato un'intervista al Corriere del Mezzogiorno raccontando la carica nell'ambiente partenopeo in vista della sfida di domenica sera a Torino contro la Juventus.

FIDUCIA – Il Napoli arriva dall'importante vittoria nel turno infrasettimanale contro l’Udinese in cui proprio Tonelli ha giocato ed è andato in rete chiudendo di fatto la partita. Un successo arrivato in rimonta che ha coinciso con il pareggio a Crotone della Juventus che ha riacceso le speranze Scudetto degli azzurri. Lady Tonelli ha così commentato la situazione a poche ore dal match dell'Allianz Stadium cercando di essere il più razionale possibile: "Mercoledì sera c’è stata solo un’iniezione d’entusiasmo, un motivo d’ulteriore carica".

BIG MATCH – Ma è inevitabile credere nel sogno Tricolore e Claudia, vivendo quotidianamente lo stato d’animo del marito, confessa che la speranza è sempre viva. Ora più che mai: "Sarò a Torino a vedere la partita, ci andrò con mia sorella. Sono molto fiduciosa, sono anche contenta di vivere quest’evento. M’aspetto una gara in cui le due squadre se la giocano alla pari, forse il Napoli ha un po’ più di fame. Vivendo Lorenzo tutti i giorni, vi assicuro che questo gruppo ci ha sempre creduto, non ha mai mollato, naturalmente il calcio regala momenti più e meno belli" e poi continua, da vera napoletana acquisita: "Non voglio fare pronostici, non si fanno queste cose, sono scaramantica".

Hamsik si diverte sul terreno di gioco bagnato