ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Napoli-Lazio, le probabili formazioni: recuperano Mertens e Albiol. Immobile guida i romani

Si gioca la 20^ giornata di Serie A

Redazione ITASportPress

Dopo i primi anticipi del sabato, ecco che la Serie A torna, quasi, al gran completo. Il big match della 20^ giornata sarà quello del San Paolo, dove alle 20,30 Napoli-Lazio si daranno battaglia.

Padroni di casa a caccia dei tre punti per continuare ad inseguire la capolista Juventus, ospiti che, dopo un periodo non facile, cercano di riprendere la marcia per la lotta al quarto posto. Si preannuncia una gara intensa e spettacolare tra due squadre che fanno della fase offensiva la loro forza.

LE FORMAZIONI - Il ritorno dopo la sosta, specie se così lunga, è sempre delicato. Ancelotti non avrà a disposizione gli squalificati Koulibaly, Insigne e Allan, otlre all'infortunato Hamsik. Toccherà a Maksimovic in difesa e a Diawara in mezzo al campo non far rimpiangere gli assenti. In avanti torna Mertens insieme a Milik. La Lazio conta l'assenza di Marusic, squalificato, e Inzaghi sembra intenzionato a schierare il classico 3-5-1-1 con in difesa Radu, Acerbi e Luiz Felipe, in vantaggio su Wallace e Bastos. A centrocampo chance per Lukaku e Lulic sugli esterni ed in mezzo al campo Parolo, Lucas Leiva e Milinkovic-Savic. In posizione più avanzata Luis Alberto in appoggio di Immobile.

NAPOLI (4-4-2): Meret; Hysaj, Albiol, Maksimovic, Ghoulam; Callejon, Diawara, Zielinski, Fabian; Mertens, Milik. Allenatore: Carlo Ancelotti

LAZIO(3-5-1-1): Strakosha; Luiz Felipe, Acerbi, Radu; Lukaku, Milinkovic-Savic, Lucas Leiva, Parolo, Lulic; Luis Alberto; Immobile. Allenatore: Simone Inzaghi