Napoli, le ultime verso l’Inter

Napoli, le ultime verso l’Inter

Contro l’Inter di Pioli, Sarri si affida ai migliori che ha a disposizione sperando che almeno stavolta non ci saranno distrazioni davanti a Reina e si possa mantenere la porta inviolata.

Commenta per primo!

Non ci sono troppo sorprese per domani sera per il Napoli. Contro l’Inter di Pioli, Sarri si affida ai migliori che ha a disposizione sperando che almeno stavolta non ci saranno distrazioni davanti a Reina e si possa mantenere la porta inviolata. Per l’occasione torna da centrale Raul Albiol. Al suo fianco come sempre Koulibaly. Sui lati c’è qualche speranza per Maggio a destra visto che Hysaj ha subito una botta all’anca e potrebbe non recuperare. A sinistra si rivede Ghoulam. 

A centrocampo la cosa certa èche Diawara torna in cabina di regia. Ad impostare in fase offensiva cosi’ come contro il Sassuolo il solito Marek Hamsik, in grande spolvero. A destra ballottaggio tra Allan e Zielinski con il brasiliano leggermente in vantaggio. Capitolo attacco. Gabbiadini non si discute vista anche l’assenza per squalifica di Mertens: per l’ex attaccante della Sampdoria una altra opportunità di dare un calcio alle critiche. Poi Insigne che riparte dai tre gol in due gare, andando a caccia della continuitù realizzativa. Sulla sponda opposta non ci sono ancora le premesse per vedere Giaccherini. Il posto è ancora di Callejon.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy