ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Hamsik, l’entourage: “Ha dimostrato di non essere un giocatore da 60 minuti a partita”

Il centrocampista slovacco è stato uno dei migliori in campo ieri nel match contro il Paris Saint Germain

Redazione ITASportPress

Nella gara pareggiata dal Napoli in casa del Paris Saint Germain uno dei migliori in campo è stato sicuramente il capitano degli azzurri, Marek Hamsik. Il giocatore ha dimostrato di poter giocare ancora su altissimi livelli, nonostante l'estate scorsa sia stato molto vicino al trasferimento in Cina. Alla fine, però, il centrocampista slovacco ha deciso di restare all'ombra del Vesuvio e il tecnico azzurro, Carlo Ancelotti, gli ha cambiato ruolo, cercando di trasformarlo nel regista della squadra.

L'ENTOURAGE DI HAMSIK E LA FRECCIATA A SARRI - Martin Petras, membro dell'entourage di Marek Hamsik, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, lanciando una frecciata al tecnico precedente, Maurizio Sarri, mettendo in evidenza come lo slovacco ha dimostrato di poter giocare più di 60 minuti a partita:

"Si diceva che fosse un calciatore da 60 minuti a partita, invece ieri ha giocato tutto il match, ha avuto dei numeri importanti e sono felice per lui perché se lo merita come persona e come calciatore".

La gara contro il Psg: "Quella col PSG è una di quelle partite che vuoi giocare sempre, che anche se fai il calciatore ti fa venire i brividi. Marek ha fatto una grandissima gara".

Napoli inatteso: "Il Napoli ha sorpreso tutti, nessuno si aspettava che sarebbe andato a Parigi a dominare, soprattutto a centrocampo. Poi il PSG ha i campioni, ma un punto va bene".