gazzanet

Napoli, l’ex Maradona: “Strappiamo lo Scudetto alla Juventus”

"Milan, Inter e Roma si stanno attrezzando per lottare, ma da ormai cinque anni dicono che torneranno al top e non ci riescono mai"

Redazione ITASportPress

Oltre a dire la sua in maniera sincera sulla Champions League, in particolar modo sul contatto tra Lucas Vazquez e Mehdi Benatia che ha portato al rigore per il Real Madrid, poi trasformato da Cristiano Ronaldo, Diego Armando Maradona ha parlato anche dello lotta Scudetto durante la sua diretta su Instagram.

L'ex fuoriclasse argentino, che con la maglia del Napoli si è laureato due volte campione d'Italia (1987 e 1990), suona la carica in vista del lotta a distanza con la Juventus che caratterizzerà il finale di stagione:

"Con la gente di Napoli vivo, sogno e piango ogni giorno. Ora siamo a -4, vediamo che succede. La Juventus con il Real Madrid ha fatto un partitone, vediamo se ha un calo mentale dopo l'eliminazione, oppure se le darà più forza. Speriamo di riuscire a strapparle il titolo. Non ci sono altre squadre in grado di lottare per lo scudetto. Il Milan, l'Inter, la Roma si stanno attrezzando, ma è ormai da cinque anni che dicono che torneranno al top e non ci riescono mai".

Milan-Napoli, possibile scambio Suso-Callejon