gazzanet

Napoli, l’ex Mascara: “L’unico difetto è De Laurentiis”

"Avere una rosa di 12 o 13 giocatori non va bene"

Redazione ITASportPress

Nel corso della trasmissione radiofonica Radio Goal in onda sulle frequenze di Radio Kiss Kiss, è intervenuto Giuseppe Mascara, ex di Catania e Napoli, senza risparmiare critiche pesanti alla presidenza partenopea.

SCUDETTO - La Juventus conduce al primo posto con quattro punti di vantaggio, un distacco ottenuto nella scorsa giornata di campionato in cui i partenopei sono usciti sconfitti contro la Fiorentina: "Il Napoli ha fatto una stagione memorabile, peccato per quello che è successo nello scorso turno perché ottenendo un risultato pieno a Firenze, ci poteva essere grande speranza per la vittoria del campionato", così Mascara sulla lotta in campionato tra gli azzurri e i bianconeri.

LA STOCCATA - L'ex attaccante parla senza peli sulla lingua e lo fa in maniera molto diretta e pungente. Il bersaglio? Il presidente del Napoli: "Il Napoli purtroppo ha un unico difetto, il presidente De Laurentiis. Quello che gli sta dando Napoli e quello che gli può dare è qualcosa di eccezionale. Avere una rosa di 12 o 13 giocatori che fanno 50 partite non va bene. Da cinque anni il Napoli lotta per lo scudetto, sempre con gli stessi giocatori, l'allenatore deve avere ampia scelta. Non penso che il mister sia uno sprovveduto e non sappia che Insigne e Callejon devono rifiatare".

Il Napoli si allena, il drone vede tutto