Napoli, Maggio: “Ecco come si potrà conquistare lo Scudetto”

Napoli, Maggio: “Ecco come si potrà conquistare lo Scudetto”

Il difensore azzurro indica la strada per vincere il campionato

di Redazione ITASportPress

Non è più un pilastro del Napoli ma Christian Maggio, è pur sempre uno dei veterani della squadra di Mister Sarri. Il calciatore ha parlato ai microfoni di Dugout della sua avventura alle pendici del Vesuvio: “In questi anni il Napoli è cresciuto molto, ha fatto degli investimenti importanti, di qualità. La maggior parte dei calciatori giocano tutti in nazionale, la società ha un obiettivo importante che è proprio quello di far crescere la società, la città, nel miglior modo possibile. Si vede che in questi tre-quattro anni la squadra ha espresso un grande gioco e stiamo arrivando a degli obiettivi importanti, la società ha ben chiaro i propri obiettivi che è migliorarsi ogni anni portando a casa risultati importanti.

La prospettiva è quella di arrivare a maggio con un obiettivo importante che sarebbe lo Scudetto, da qui alla fine mancano ancora tante partite ma noi cercheremo di dare il massimo fino alla fine, per portare a casa un obiettivo per noi, i tifosi, la città ed impensabile in questi ultimi anni. Stando tranquilli e lavorando bene si può raggiungere l’obiettivo.

Spero di rimanere qui ancora tanto tempo, ho anche una certa età e sarà difficile, ma qui a Napoli sto bene, i tifosi sono bravissimi e molti vicini alla squadra. Non so ancora cosa farò da grande, il mio primo obiettivo è quello di giocare finchè posso, poi vedremo. Sicuramente farò l’allenatore ma non ho ancora deciso quale sarà il mio futuro lavoro”.

Sarri sceglie Maggio e ritrova…

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy