ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Napoli, Milik: “Nessuno ha il posto garantito con Ancelotti”

Il centravanti polacco ha parlato dei primi mesi sotto la guida del nuovo allenatore

Redazione ITASportPress

Se inizialmente c'erano delle perplessità sull'avvicendamento sulla panchina del Napoli tra Maurizio SarriCarlo Ancelotti, ora anche i più diffidenti si sono ricreduti. L'ex allenatore di Bayern Monaco e Real Madrid ha dimostrato di poter valorizzare al meglio l'intera rosa a disposizione, cosa che invece non ha mai fatto il tecnico toscano. Nessuno ha il posto da titolare garantito, ma tutti si sentono coinvolti nel nuovo progetto, che vede gli azzurri imporre il loro gioco anche in campo europeo, come successo mercoledì sul campo del Paris Saint Germain, dove solo un gol di Di Maria al 94' ha negato il successo agli azzurri. Dell'impatto con il nuovo tecnico, della sfida con i francesi e dell'imminente sfida con la Roma ha parlato il centravanti polacco, Arkadiusz Milik, intervistato ai microfoni di SportoWefakty:

Il pareggio con il Psg: "Un peccato non battere il PSG, abbiamo dimostrato di essere al loro livello nonostante siano una delle squadre più forti d'Europa".

Sulle scelte di Ancelotti: "Quest'anno il tecnico fa moltissime rotazioni, sappiamo che nessuno ha il posto da titolare garantito".

La sfida contro la Roma: "Ora pensiamo alla prossima partita con la Roma, che sarà fondamentale: dobbiamo arrivarci al top e pensare di poterla battere".