Napoli, Milik suona la carica: “Arsenal? Pronti a combattere…”

Napoli, Milik suona la carica: “Arsenal? Pronti a combattere…”

Gli azzurri sfideranno i Gunners nei quarti di finale di Europa League

di Redazione ITASportPress

Un sorteggio complicato, quello che nella giornata di ieri ha messo davanti al Napoli l’Arsenal. Un quarto di finale complesso, ma non impossibile per una delle favorite alla vittoria finale.

L’urna di Nyon non è stata dolce per i partenopei di Carlo Ancelotti che dovranno sudarsi l’accesso alle semifinali contro i Gunners di Emery. Dopo le parole del tecnico, poche ma significative, arrivano anche quelle di uno dei protagonisti di questa stagione degli azzurri, l’attaccante polacco Arkadiusz Milik.

VERSO L’ARSENAL – Sarà una battaglia e anche il bomber classe ’94 è pronto a combattere. Per portare a casa quello che sembra essere diventato l’obiettivo numero uno del Napoli, ovvero la vittoria dell’Europa League, occorrerà la migliore performance possibile. Lo sa bene Milik che attraverso la propria pagina Twitter ha voluto caricare l’ambiente: “Ready to fight, Forza Napoli sempre”. Pronto a combattere: il messaggio è chiaro. La squadra di Ancelotti, oltre a difendere il secondo posto in campionato, punta dritta alla finale di Baku.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy