ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Napoli-Psg, le formazioni ufficiali: Nessuna sorpresa per Ancelotti, Cavani dalla panchina

(Getty Images)

Sono state diramate le formazioni ufficiali del match di Champions League valido per il gruppo C

Redazione ITASportPress

Gara che potrebbe essere decisiva per il proseguo della stagione in Champions League quella che va in scena questa sera allo stadio San Paolo e che vede di fronte Napoli Psg. Le due squadre in classifica sono distanziate da un solo punto, con i padroni di casa a quota 5 e con gli ospiti fermi a 4.

LE FORMAZIONI UFFICIALI - Sono state diramate poco fa le formazioni ufficiali di Napoli e Psg. Il tecnico degli azzurri, Carlo Ancelotti, questa volta non sorprende rispetto alla vigilia e ripropone lo stesso undici che ha ben figurato al Parco dei Principi. Nella fila del club francese, invece, il tecnico Tuchel si affida al tridente d'attacco composto da Mbappé, Neymar e Di Maria, con il grande ex Cavani che partirà dalla panchina.

Napoli (4-4-2): Ospina, Maksimovic, Albiol, Koulibaly, Mario Rui, Callejon, Allan, Hamsik, Fabiàn, Insigne, Mertens. A disposizione: Karnezis, Hysaj, Malcuit, Diawara, Zielinski, Ounas, Milik.

Psg (3-4-2-1): Buffon, Kehrer, Thiago Silva, Marquinhos, Bernat, Draxler, Verratti, Meunier, Neyamar, Di Maria, Mbappè. A disposizione:Areola, Kimpembe, Cavani, Choupo-Moting, Rabiot, Diaby, Nsoki.