ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Napoli-Psg, le probabili formazioni: tanti cambi per Ancelotti

(Getty Images)

Le due squadre scenderanno in campo domani sera allo stadio San Paolo

Redazione ITASportPress

Gara fondamentale quella che andrà in scena domani sera allo stadio San Paolo e che vedrà di fronte NapoliPsg, nel match valido per la quarta giornata del gruppo C di Champions League. Azzurri attualmente secondi con 5 punti, con la squadra di Tuchel che segue a quota 4, con il Liverpool in testa a 6 punti. Una vittoria, dunque, potrebbe essere decisiva per entrambe le squadre per il passaggio del turno.

IL PROBABILE NAPOLI - Il tecnico degli azzurri, Carlo Ancelotti, dovrebbe cambiare molto rispetto a quanto visto venerdì in campionato contro l'Empoli. L'unica conferma è la coppia d'attacco, che sarà composto sempre da Insigne e Milik. A centrocampo tornerà Marek Hamsik al fianco di Allan, con Callejon e Fabian Ruiz ai loro lati. In difesa dovrebbe essere confermato Maksimovic a destra, con Albiol, Koulibaly e Mario Rui a completare il pacchetto arretrato.

Napoli (4-4-2): Ospina; Maksimovic, Albiol, Koulibaly, Mario Rui; Callejon, Allan, Hamsik, Fabian; Insigne, Mertens.

IL PROBABILE PSG - Il Psg si gioca la qualificazione nella delicata sfida del San Paolo. 3-4-3 molto offensivo per Tuchel, che dovrebbe affidarsi al tridente composto da Mbappé, Cavani e Neymar, con il centravanti uruguaiano che sembra aver recuperato dai problemi fisici che lo hanno tenuto fuori nelle ultime settimane. A centrocampo, sulle fasce, agiranno Di Maria e Meunier con Rabiot e Verratti al centro.

Psg (3-4-3): Buffon; Marquinhos, T. Silva, Kimpembe; Meunier, Verratti, Rabiot, Di Maria; Mbappè, Cavani, Neymar.