gazzanet

Napoli, Sarri: “Livello straordinario di gioco. Juventus? Squadra forte, sarà difficile, ma ci proveremo”

Le parole dell'allenatore del Napoli a Premium Sport

Redazione ITASportPress

Il Napoli soffre, ma alla fine vince per 4-2 contro l'Udinese. L'allenatore del club partenopeo, Maurizio Sarri, parla a Premium Sport: "A noi interessava vincere questa partita. Abbiamo approcciato benissimo, 25 minuti di gran livello, poi 10 minuti di vuoto. Ad inizio ripresa altri dieci minuti di vuoto e nel finale invece la squadra ha tenuto un livello straordinario. Sono dispiaciuto perché abbiamo concesso troppo, ma sono contento perché ho rivisto la squadra giocare con grande brillantezza".

JUVENTUS - "E' palesemente difficile, contro una squadra forte e in uno stadio difficilissimo. La Juventus è nella completezza della rosa la squadra più forte d'Europa. Negli undici c'è chi è al suo livello, ma nel totale è la migliore. Sarà difficile, ci proveremo. Ci sono cinque partite da giocare ancora. Limitare tutto a questo è riduttivo. E' difficile, com'è difficile andare a giocare a Parigi, a Manchester e in casa delle altre big d'Europa".

MILIK O MERTENS - "Deciderò dopo l'allenamento di domenica mattina. Valutare ora come potrà stare Milik tra quattro giorni è difficile. E' la prima volta dopo sette mesi che parte dall'inizio, c'è da vedere come starà".