gazzanet

Napoli, Sarri non firma ancora il rinnovo. Quattro club in agguato

Il tecnico del club partenopeo tiene sulle spine società e tifosi

Redazione ITASportPress

Il momento clou della stagione è arrivato: la Juventus sfida l'Inter, il Napoli affronta la Fiorentina. Potrebbe essere l'ora del sorpasso, forse quello quello decisivo. Il tecnico del Napoli, Maurizio Sarri, così come segnala Il Mattino, è molto concentrato sulla sfida del Franchi. Vuole vincere, vuole riportare il titolo all'ombra del Vesuvio, 18 anni dopo il titolo conquistato dal Napoli di Maradona.

QUESTIONE RINNOVO - Ad agitare la vigilia, però, c'è anche la questione contratto. Il club, infatti, comincia a pensare che Sarri non voglia continuare oltre questa stagione e possa dire addio dopo 3 annate. Silenzio tra le parti che può essere il preludio all'addio. Alcune settimane fa era già arrivata la notizia della disdetta del contratto di casa. Il Napoli si starebbe già guardando attorno (Inzaghi, Giampaolo e Emery i nomi caldi) per non trovarsi impreparato qualora Sarri decidesse di andar via e il club acquirente pagasse la clausola da 8 milioni di euro, valida fino al 31 maggio.

FUTURO - Maurizio Sarri piace molto all'estero: corteggiato dal Chelsea di Abramovich che lo vorrebbe a Stamford Bridge al posto di Antonio Conte. Piace anche al Paris Saint-Germain dopo l'addio di Unai Emery. Anche il Monaco è sulle sue tracce qualora andasse via Leonardo Jardim. Infine c'è anche lo Zenit che potrebbe dire addio a Roberto Mancini, destinato alla panchina dell'Italia (Carlo Ancelotti permettendo).