gazzanet

Napoli, Sarri: “Vincenti, ma meno brillanti di altre volte. Ventura? Non ritengo giusto che sia stato scannato così…”

Le parole dell'allenatore del Napoli dopo la gara contro il Milan

Redazione ITASportPress

A Premium Sport, dopo la gara contro il Milan, parla l'allenatore del Napoli, Maurizio Sarri. Queste le sue parole: "Buona gara, non abbiamo concesso molto. Sono contento di allenare questi ragazzi. Insigne fuori in Nazionale? La mia storia qui al Napoli dice che io non ne farei mai a meno, però la storia di ogni allenatore è diverso. Ventura ha spesso giocato con le due punte centrali, lo sapevamo anche qui. Non mi è piaciuta l’aggressione subita dal tecnico, quando si perde ci sono tante componenti. Io commissario tecnico? In questo momento mi piace molto allenare questi ragazzi che ho a disposizione, mi dà grande soddisfazione. Al momento questo lavoro mi gratifica".

HAMSIK - "Non penso che Hamsik possa essere disturbato dalla crescita di altri giocatori, Marek lo scorso anno ha fatto un girone di ritorno straordinario ma era difficile pensarlo per dodici mesi su quei livelli. Con il Milan ha fatto un buon primo tempo ed ero contento della sua prestazione, poi è calato ma non dimentichiamo che era stato undici giorni in nazionale".

BORDOCAMPO - "Cosa mastico quando sono a bordocampo? Il filtro di una sigaretta, che è spento. Fumassi anche il filtro sarebbe grave… (ride, ndr)".

ROMA - "Paura della Roma? Uno nella vita ha paura di altre cose, non della Roma. È una squadra fortissima, di cui ho stima così come del suo allenatore. L’importante per noi è finire il campionato avendo la sensazione di aver dato tutto”.