ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Napoli, super scambio con il Milan: si inserisce anche il Chelsea

Callejon-Suso è un affare possibile, ma attenzione anche a Sarri

Redazione ITASportPress

Lo scambio Callejon-Suso è un'ipotesi da tenere sempre sotto controllo. Non è un segreto che il giocatore del Milan piaccia, e tanto, al nuovo tecnico del Napoli Ancelotti. Allo stesso tempo, i rossoneri hanno mostrato interesse per lo spagnolo degli azzurri e potrebbero essere costretti a cedere un big per esigenze di bilancio. Come riporta Il Mattino, infatti, la società rossonera potrebbe trovare nell’esterno spagnolo una fonte di liquidità importante e sarebbe disposta a trattare con il Napoli inserendo nell'affare anche Callejon.

OPERAZIONE - Lo scambio tra i due spagnoli non è affatto impossibile. Ancelotti vede in Suso l'uomo perfetto per il suo 4-3-3. Le caratteristiche dell'8 rossonero sono quelle che l'allenatore di Reggiolo predilige: mancino che rientra sul sinistro e con condidenza col gol, cose che Callejon fa molto meno dando più importanza agli affondi sulla fascia senza accentrarsi verso la porta.

TERZO INCOMODO - Ma se l'operazione risulta fattibile, occorre fare attenzione anche ad una terza parte: il Chelsea di Maurizio Sarri. I Blues, infatti, sarebbero molto interessati allo spagnolo del Milan e davanti ad un'offerta molto ricca, i rossoneri potrebbero pensare di dare la priorità alla maggiore liquidità rispetto allo scambio con Callejon. L'affare resta in bilico e tutte le possibilità ancora aperte.