gazzanet

Napoli, Vidal in aeroporto? No, è un sosia…

foto Sportmediaset

Il presunto arrivo del centrocampista cileno a Capodichino fa sognare per qualche minuto i tifosi azzurri...

Redazione ITASportPress

L'approdo di Carlo Ancelotti sulla panchina del Napoli ha scatenato le fantasie dei tifosi, che sembrano aver già dimenticato Maurizio Sarri e che sono pronti a sognare l'arrivo di campioni celebrati, sulla falsariga, o anche meglio, di quanto accadde durante l'era Benitez.

A volte però l'entusiasmo può fare brutti scherzi, per esempio può far verificare... scambi di persona. Così, sulla scia di quanto riportato da Sportmediaset, per alcuni minuti nella mattinata di giovedì si è pensato che all'aeroporto di Capodichino, martedì pomeriggio, fosse atterrato addirittura Arturo Vidal. In Italia per l'addio al calcio dell'ex compagno Andrea Pirlo, il centrocampista cileno del Bayern Monaco può diventare un obiettivo del Napoli, grazie al feeling con il tecnico emiliano, ma... quello avvistato a Napoli era solo un sosia.

La stessa Sportmediaset ha corretto la notizia dopo pochi minuti, sulla base della segnalazione di alcuni appassionati "fisiognomici" che hanno riconosciuto l'assenza di un tataggio sulla spalla destra che appartiene invece al Guerriero cileno. Sarà, forse, per la prossima volta. Ma intanto la fiera dei sogni si è aperta...