gazzanet

Napoli, Zielinski: “Altro che Inghilterra, da qui non mi muovo. Juventus? Vinciamo coi tifosi”

Le dichiarazioni del centrocampista azzurro ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli

Redazione ITASportPress

Piotr Zielinski, centrocampista del Napoli, è intervenuto ai microfoni dell'emittente ufficiale del club azzurro, Radio Kiss Kiss Napoli, durante la trasmissione "Radio Goal"; ecco quanto dichiarato dal giocatore polacco:

JUVENTUS - "E' una settimana molto tranquilla, prepariamo molto bene queste partite importanti. Noi calciatori sentiamo l'attesa, per il nostro pubblico è molto importante vincere e noi vogliamo regalare una gioia ai tifosi. Coppa Italia? Crediamo alla rimonta, siamo una grande squadra e possiamo farcela tranquillamente. Ma prima viene il campionato. La Juventus si batte giocando il nostro calcio, con i tifosi ce la facciamo".

OBIETTIVI - "Il campionato non è ancora finito, si può riaprire. Vogliamo vincerle tutte e arrivare più in alto possibile".

FUTURO - "Premier League? Qui sto benissimo, non ho nessuna voglia di muovermi. Il pubblico è fantastico e poi il gruppo è grandioso".

SARRI - "Panchina d'Oro? Il mister ha meritato il premio, sono contento che alla fine ha vinto. Speriamo che vinca nuovamente l'anno prossimo questo premio. Lui dice che posso diventare tra i migliori in Europa? Devo migliorare, il potenziale c'è, ogni giorno cerco di fare progressi".

BONIEK - "Mi ha detto che mi chiamerà dopo la gara con la Juventus".

PRIMA STAGIONE - "Esperienza positiva, si lavora molto. E' bello lavorare con così tanti campioni".

REAL MADRID - "Al San Paolo non gli abbiamo fatto vedere il pallone nel primo tempo. Peccato per i goal subiti".

MILIK - "Sono contento che sia tornato, è un grandissimo giocatore e piano piano sta tornando. E' carico, sarà utile per il finale di stagione".

"