gazzanet

Nicolini sull’avambraccio: il tatuaggio del tifoso storico della Sampdoria

Il suo rifiuto al Genoa ha scatenato le reazioni dei fans blucerchiati che sui social hanno scritto tantissimi commenti di apprezzamenti, sottolineando il rispetto e l'amore verso i colori della squadra ligure.

Redazione ITASportPress

“C’è chi dice no”, cantava Vasco Rossi. Enrico Nicolini, da tifoso della Sampdoria non se l’è sentita di accettare l’incarico di vice allenatore di Andrea Mandorlini al Genoa. Il suo rifiuto ha scatenato le reazioni dei fans blucerchiati che sui social hanno scritto tantissimi commenti di apprezzamenti, sottolineando il rispetto e l'amore verso i colori della squadra ligure.

C'è anche chi ha fatto di più. Claudio Bosotin, storica figura della tifoseria della Sampdoria, si è fatto tatuare il viso di Nicolini sull'avrambraccio: "Già, perché è stato l'unico a dire di no al Genoa - dice 'Boso' al sito "Gianluca Di Marzio.com" - scherzi a parte, ha fatto un gesto bellissimo ed Enrico ora lo voglio portare sempre con me. Ho sempre adorato Nicolini e ora me lo porterò addosso finché campo".