gazzanet

Ochoa, l’agente apre al Napoli: “È come Reina e sarebbe felice di giocare la Champions con Ancelotti”

Possibile scenario di mercato per la porta azzurra

Redazione ITASportPress

Jorge Berlanga, agente del portiere messicano Guillermo Ochoa, è intervenuto nel corso della trasmissione Calcio Napoli 24 live per parlare del suo assistito e della possibilità di mercato che vedrebbe l'estremo difensore del Messico vicino ad approdare al Napoli. Dopo l'esordio più che positivo al Mondiale e il successo ai danni del campioni del mondo in carica della Germania, anche per l'esperto numero 1 dello Standard Liegi si aprono interessanti possibilità di cambiare squadra. Gli azzurri sono infatti ancora alla ricerca del sostituto di Reina, andato al Milan, e il giocatore messicano potrebbe proprio fare al caso del club di De Laurentiis.

COME REINA - "A 32 anni fa dell'esperienza la sua caratteristica principale. In tal senso assomiglia a Pepe Reina perché infonde sicurezza a tutto il reparto difensivo visto il carisma maturato. Ha giocato per tante squadre e ora è allo Standard Liegi ed è protagonista con la nazionale messicana ai mondiali di Russia, come dimostrato con la Germania".

POSSIBILITA' - "A chi non piacerebbe giocare la Champions League, ma in questo momento non è arrivata nessuna offerta in merito a questo interessamento. In caso contrario, sarebbe felicissimo di andare al Napoli e di essere allenato da Carlo Ancelotti".

Messico, il video che ha commosso milioni di persone