ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Ochoa, l’intermediario rivela: “Aveva dato massima disponibilità al Napoli, ma…”

"Ci sono stati problemi con lo Standard"

Redazione ITASportPress

In casa Napoli è stato un vero e proprio tormentone di mercato. L'affare riguardante il portiere ha tenuto banco fino a poche ore dalla fine del calciomercato e alla fine, gli azzurri hanno scelto l'esperto estremo difensore della nazionale colombiana David Ospina. Ma tra i nomi sempre accostati al club di De Laurentiis c'è stato per diverse settimane quello di Ochoa, portiere dello Standard Liegi e del Messico. Dopo le difficoltà incontrate durante una trattativa estenuante con il club belga, la società partenopea ha deciso di virare sull'ormai ex Arsenal. A svelare un retroscena che riguarda la trattativa non andata a buon fine per il messicano, è stato l'intermediario di mercato Fabrizio Ferrari che è intervenuto ai microfoni di RMC Sport parlando anche in generale del mercato degli azzurri.

NAPOLI - "Non è stato fatto il colpo ad effetto, ma la squadra è stata sistemata. Penso si tratti di un mercato concordato con Ancelotti, sono state fatte scelte precise. Sono arrivati Fabian, Verdi, ora anche Ospina. Mi dispiace che non è arrivato Ochoa, ma questa è una mia questione personale".

OCHOA - "Aveva dato massima disponibilità per fare il primo, il secondo o il terzo. Ci sono stati problemi con lo Standard, che non era soddisfatto della formula che voleva il Napoli. Il 5-6 settembre però prenderà il passaporto europeo, va in scadenza, quindi vediamo cosa succede. L'agente è Jorge Berlanga, mio caro amico, io ero l'intermediario".

GHOULAM - "Gli infortuni non l'hanno aiutato, nella fase finale della scorsa stagione il Napoli ne aveva bisogno. Ora mi piacerebbe capire come sta fisicamente. Se sta bene è un'arma pazzesca per il Napoli".