Palermo, contro Spezia spazio alle seconde linee

Palermo, contro Spezia spazio alle seconde linee

Fulignati tra i pali e Quaison centravanti. Sono due dei protagonisti del Palermo che domani alle 15 affronterà lo Spezia al Barbera nel quarto turno eliminatorio della Tim Cup.

Commenta per primo!

Fulignati tra i pali e Quaison centravanti. Sono due dei protagonisti del Palermo che domani alle 15 affronterà lo Spezia al Barbera nel quarto turno eliminatorio della Tim Cup. L’allenatore Roberto De Zerbi al termine della rifinitura al “Tenente Onorato” di Boccadifalco ha convocato 20 giocatori inserendo nella lista anche Diamanti che si accomoderà in panchina ma solo per fare numero.

In condizioni non ottimali anche Balogh che potrebbe giocare soltanto uno spezzone di gara nella ripresa.

Il tecnico rosanero – che deve fare a meno degli infortunati Cionek, Gonzalez, Embalo, Trajkovski, Bentivegna, Rajkovic e Bruno Henrique (operato a Novara per la riduzione e sintesi della frattura metacarpale con l’inserimento di due microviti) darà spazio a quei giocatori, finora, maggiormente sacrificati in campionato, mentre Posavec e Nestorovski andranno in panchina. Certo l’impiego sin dal primo minuto del giovane Lo Faso nel tridente offensivo completato da Quaison e Sallai.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy