Parma, D’Aversa: “Commessi troppi errori. Così è difficile recuperare…”

Parma, D’Aversa: “Commessi troppi errori. Così è difficile recuperare…”

Le parole dell’allenatore dopo la gara contro l’Atalanta

di Redazione ITASportPress

Roberto D’Aversa, tecnico del Parma, è intervenuto ai microfoni di per parlare del match perso contro l’Atalanta valido per il primo anticipo del sabato della 10^ giornata di Serie A. L’allenatore dei ducali si è detto insoddisfatto dopo il pesante ko rimediato per 3-0. Ecco quanto dichiarato:

GLI ERRORI SI PAGANO – “Abbiamo tenuto testa per un’ora ad una squadra molto forte come l’Atalanta. Non abbiamo sfruttato diverse occasioni per segnare ed abbiamo concesso un gol evitabile. Siamo qui a commentare ancora una volta una partita dove siamo stati noi a concedere le situazioni ai nostri avversari. Abbiamo subito gol proprio nel nostro miglior momento. Non dovevamo commettere certi errori, recuperare contro una squadra così forte non è facile. Adesso pensiamo al Frosinone, sarà uno scontro diretto per la salvezza”.

SQUADRA – “Come sta Gervinho? Quando sta bene cerco di tenerlo sempre in campo, perché può fare gol da un momento all’altro e tiene in apprensione le difese avversarie. Questi novanta minuti gli serviranno per la prossima gara”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy