Parma, D’Aversa: “Inter? Serve stessa personalità vista con la Juventus”

Parma, D’Aversa: “Inter? Serve stessa personalità vista con la Juventus”

“Giocheremo da protagonisti in uno degli stadi più belli d’Italia. Dobbiamo viverla in maniera positiva”

di Redazione ITASportPress

Roberto D’Aversa è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della partita del Meazza contro l’Inter che aprirà la quarta giornata del campionato di Serie A; ecco quanto dichiarato dall’allenatore del Parma:

BILANCIO – “Queste tre partite hanno dimostrato che con la giusta determinazione possiamo competere ed ottenere risultati. Ma è chiaro che dobbiamo migliorare. Indipendentemente dai risultati lavoriamo sempre per migliorare”.

INTER – “L’Inter è una grande squadra, costruita per competere con la Juventus. Dovremo essere bravi ad entrare nella partita considerando il valore dell’avversario. L’Inter ha un potenziale di rosa molto importante a prescindere dai calciatori che scenderanno in campo. È fondamentale l’atteggiamento, vorrei vedere la stessa determinazione e personalità vista con la Juventus. Giocheremo da protagonisti in uno degli stadi più belli d’Italia. Dobbiamo viverla in maniera positiva. La volontà è molto importante per portare a casa un risultato. Dobbiamo essere bravi a rendere la vita dura all’Inter”.

FORMAZIONE – “Devo ancora valutare, bisogna considerare tanti aspetti. Mi riservo qualche scelta per domani”.

CICIRETTI – “Si è allenato con la squadra negli ultimi due giorni, è convocato e disponibile”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy