Parma, D’Aversa: “Partita bloccata. Abbiamo giocato meglio in 10…”

Parma, D’Aversa: “Partita bloccata. Abbiamo giocato meglio in 10…”

Le parole del tecnico dopo il match contro il Frosinone

di Redazione ITASportPress

Roberto D’Aversa, allenatore del Parma, ha parlato ai microfoni di Radio Rai dopo il match contro il Frosinone terminato con un pareggio per 0-0. Una partita in salita dopo l’espulsione di Stulac ma paradossalmente giocata meglio in inferiorità numerica. Ecco quanto dichiarato dal tecnico dei ducali al termine della gara:

“Per come si era messa la gara, abbiamo fatto meglio in dieci: abbiamo concesso meno di quando eravamo in undici. E’ stata una partita molto bloccata, entrambe ritenevamo molto importante il risultato. E’ chiaro che quando una squadra viene qui e bada solo a non subire, diventa tutto più difficile”.

Sugli attaccanti ha poi aggiunto: “Gervinho? Se ci aspettiamo che ogni gara faccia gol, le disamine sono sempre negative, può fare sempre meglio, deve ritrovare la condizione ottimale dopo essere rientrato dall’infortunio ma non ci sono state le condizioni per far bene, non è stato servito bene, è un problema generico, può far meglio come tutti. Giocare mezzora in 11 contro 10 non è facile, devo fare i complimenti alla squadra che ha portato a casa il risultato. Siamo una squadra che ha fatto 14 punti, che dall’inizio non ha mai potuto schierare la formazione tipo, è mancato Inglese, poi Gervinho e se togli una squadra giocatori così importanti, qualcosa perdiamo”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy