ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Parma, D’Aversa: “Un punto guadagnato contro un Chievo rivitalizzato. Mercato? La società sa dove deve intervenire…”

Le parole del tecnico dopo la sfida contro il Chievo

Redazione ITASportPress

Roberto D'Aversa, allenatore del Parma, ha parlato ai microfoni di Radio Rai al termine della gara contro il Chievo. L'1-1 ottenuto davanti al proprio pubblico, frutto della rete del vantaggio dei veronesi con Stepinski e del gol di Bruno Alves, non soddisfano a pieno il mister ducale anche se il punto guadagnato, per come si era messa la sfida è da accettare di buon grado. Ecco quanto dichiarato subito dopo il match:

BUON PUNTO - "Per come si era messa la partita, contro un Chievo decisamente rivitalizzato da mister Di Carlo, è un punto guadagnato. Volevamo vincerla per avvicinarci al nostro obiettivo che è la salvezza, ma il rammarico è solo per il risultato, non per la prestazione, noi dobbiamo andare in campo per salvarci, l'obiettivo è questo e andiamo avanti in questa maniera. C'è dispiacere ma per come si era messa abbiamo guadagnato un punto, perché l'anno scorso c'è stata una squadra che ne ha perse 11 di fila, il campionato di Serie A è molto difficile".

MERCATO E INFORTUNI - "Gervinho non è un infortunio grave, ci auguriamo che nel giro di tre settimane al massimo possa tornare. Grassi invece ha finito la stagione, l'intervento è andato bene e lo saluto e gli auguro il meglio. Non è stato molto fortunato, ma ha reagito bene all'operazione. Per il mercato è ancora presto, ma la società sa dove deve intervenire".