gazzanet

Pescara, Campagnaro: “Sono a disposizione. Salvezza? Non possiamo arrenderci”

"Rinnovo? Da parte mia non c’è nessun problema a continuare il rapporto. I dirigenti conoscono le mie intenzioni e se per loro andrà bene troveremo di sicuro un accordo"

Redazione ITASportPress

In questi ultimi mesi Hugo Campagnaro non ha potuto offrire il suo contributo al Pescara. Il difensore argentino è stato ai box per più di tre mesi a causa di un guaio al polpaccio. Adesso è tornato a disposizione di Zeman per il match contro il Milan. Intervistato dal quotidiano 'Il Centro', l'ex centrale di Napoli e Inter ha dichiarato: "Sono a disposizione, ma non so se giocherò dal primo minuto. Deciderà l’allenatore. Se dovessi avere la chance, mi auguro solo di dare un contributo, anche se la situazione in classifica è molto complicata. Rinnovo? Da parte mia non c’è nessun problema a continuare il rapporto. I dirigenti conoscono le mie intenzioni e se per loro andrà bene troveremo di sicuro un accordo. In caso contrario, cercherò un’altra sistemazione e vedrò di prepararmi per una nuova avventura in un’altra squadra. Sono sereno, penso solo a chiudere bene la stagione, poi vedremo quello che succederà".

ODDO - "Ha pagato per tutti. Come spesso accade nel calcio quando le cose non vanno nel verso giusto gli allenatori vengono mandati via. Oddo non è riuscito a risolvere i guai di questa squadra, ma non era lui il nostro problema".

ZEMAN - "Finora ho lavorato poco con lui. Non è facile prendere una squadra in corsa e risollevarla, specie in situazioni così difficili come quella che stiamo attraversando noi".

SALVEZZA - "Nel calcio può accadere di tutto. Crotone, Palermo ed Empoli sono in difficoltà come noi. Basterebbero due o tre risultati positivi per tornare a sperare. Bisogna dare il massimo e alla fine tireremo le somme. Non possiamo arrenderci".

L'intervista completa con il quotidiano "Il Centro".

"