gazzanet

Pescara, tifosi in rivolta: “Non andremo più in Curva Nord, vi lasciamo soli con la vostra vergogna”

"Tuteleremo i nostri 40 anni di storia e per farlo abbiamo deciso di prendere le distanze da tutti voi, dai dirigenti fino all'ultimo dei massaggiatori"

Redazione ITASportPress

Ultimo posto e zero vittorie conquistate sul campo per il Pescara, sempre sconfitto in questo 2017, che è a un passo dal ritorno in Serie B dopo solo un anno in Serie A. I Pescara Rangers, tifosi del club abruzzese, non ci stanno e decidono di diramare il seguente comunicato, annunciando che, a partire dalla sfida casalinga con il Genoa e fino al termine della stagione, non riempiranno più la Curva Nord dell'Adriatico:

LA VOSTRA PRESENZA… LA NOSTRA ASSENZA

A partire da domenica prossima in occasione di Pescara-Genoa e fino alla fine del campionato, NOI PESCARA RANGERS non entreremo in Curva Nord.

Vi lasceremo soli con la vostra vergogna. Tuteleremo i nostri 40 anni di storia e per farlo abbiamo deciso di prendere le distanze da tutti voi, dai dirigenti fino all'ultimo dei massaggiatori; da voi che non avete il minimo diritto di rappresentare i NOSTRI COLORI ed il NOSTRO SIMBOLO. Saremo presenti soltanto in trasferta, per noi stessi, per la nostra città e per la nostra maglia.

PESCARA SIAMO NOI!!!