gazzanet

“Pokerito” Icardi: l’Inter travolge la Sampdoria (0-5)

Gara senza storia al Ferraris, blucerchiati annichiliti dai nerazzurri: quattro reti dell'attaccante argentino, a segno anche Perisic

Redazione ITASportPress

Un rigore, un tap-in, un destro al volo e, soprattutto, un geniale colpo di tacco. A Genova è andato in onda l'Icardi show.

CRONACA - Nel "Lunch Match" della 29^ giornata del campionato di Serie A, infatti, l'Inter, grazie al suo capitano, ha travolto al Ferraris una Sampdoria che nelle ultime quattro apparizioni ha subito ben undici reti. Sblocca la contesa Perisic con un preciso colpo di testa, poi è l'attaccante argentino a rubare la scena: quattro reti, tre nel primo tempo e una nella ripresa, che fissano il punteggio sullo 0-5. L'attaccante argentino non andava a segno in campionato dal 5 gennaio, gara sul campo della Fiorentina.

CLASSIFICA - Con questa vittoria, la squadra di Spalletti si porta momentaneamente al quarto posto, in attesa della Lazio che stasera ospita il Bologna, a quota 55, a +11 su quella di Giampaolo, mai in partita, che invece resta ferma a 44 punti.

[opta widget="temporeale" season="2017" team="603" use_current_match_day="true"]

[opta widget="standings" season="2017"]

Sampdoria-Inter, il gol di tacco di Icardi è una vera magia