Psg all’assalto di Allan: 100 milioni e ricco ingaggio al giocatore. Il Napoli prova la contromossa

Psg all’assalto di Allan: 100 milioni e ricco ingaggio al giocatore. Il Napoli prova la contromossa

Il centrocampista brasiliano corteggiato dai campioni di Francia

di Redazione ITASportPress

100 milioni al Napoli e 8 all’anno al giocatore. Sarebbe questa l’offerta monstre del Paris Saint-Germain per il centrocampista partenopeo Allan.

Gli azzurri tremano davanti alla proposta choc dei campioni di Francia, ma decidono subito di reagire. In che modo? Con un incontro con l’agente del brasiliano nel tentativo di blindare il classe 1991, almeno fino a fine stagione.

BOTTA E RISPOSTA – L’offerta è stata presentata, la risposta è stata negativa, per ora. Anche perché, davanti a certe cifre, è davvero difficile dire di no. De Laurentiis ha rispedito le avance al mittente ma chissà quanto a lungo riuscirà a farlo. Ecco perché, come riporta Sky, nel giro di poche ore è atteso un incontro immediato tra la società e l’agente di Allan, Eduardo Uram, per capire quali siano le intenzioni del giocatore ma soprattutto per far capire al brasiliano quanto sia important eper il Napoli. L’obiettivo è, infatti, quello di trattenere il centrocampista, e per farlo la società partenopea starebbe pensando ad un aumento dell’ingaggio, così da allontanare i possibili estimatori, Psg in primis.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy