ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Psg, arriva una defezione importante contro il Napoli

I francesi rischiano di perdere una pedina preziosa in vista dell'impegno di Champions League

Redazione ITASportPress

Il Psg ha cominciato a preparare la sfida di Champions League contro il Napoli, in programma al Parco dei Principi, mercoledì alle ore 21. Una sfida che potrebbe essere molto importante per il proseguo del girone visto che gli azzurri, al momento, sono in testa al gruppo C con 4 punti, seguiti proprio dalla squadra di Tuchel e dal Liverpool, a 3 punti, con la Stella Rossa di Belgrado ultima a quota 1. E, in vista della sfida tra Psg e Napoli, potrebbe arrivare una defezione importante nella squadra francese.

THIAGO SILVA VERSO IL FORFAIT - A saltare la sfida contro il Napoli potrebbe essere il centrale brasiliano del Psg, Thiago Silva. L'ex Milan, classe 1984, non dovrebbe essere a disposizione del tecnico Tuchel visto che, oltre ad avere problemi al tallone, ha accusato anche un fastidio al bicipite femorale. Chi, invece, ci sarà contro il Napoli e sembra aver recuperato da alcuni acciacchi, sono Marco VerrattiAngel Di Maria. Il primo partirà sicuramente come titolare, mentre l'impiego dell'argentino dipenderà dal modulo con il quale il Psg scenderà in campo.

IL NAPOLI RECUPERA INSIGNE - Anche il Napoli deve fare i conti con l'infermeria in vista del match di Champions contro il Psg. Il tecnico azzurro, Carlo Ancelotti, recupera Lorenzo Insigne, che ha saltato l'ultima sfida di campionato contro l'Udinese. Chi, invece, non ci sarà è sicuramente Simone Verdi che, dopo gli esami strumentali che hanno evidenziato una distrazione muscolare di primo grado, dovrebbe restare fuori almeno due settimane.