ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Psg, Buffon: “Spero di poter fare una buona gara. Ancelotti? Tecnico fantastico”

L'ex Juventus ha parlato alla vigilia del match contro il Napoli

Redazione ITASportPress

Dopo aver scontato la squalifica di tre giornate a causa dell'espulsione ricevuta in Real Madrid-Juventus dello scorso anno, Gianluigi Buffon si prepara a tornare in Champions League con la maglia del suo nuovo club, il Psg. L'estremo difensore, infatti, domani sarà in campo nel match valido per la quarta giornata del gruppo C di Champions League contro il Napoli. In conferenza stampa l'ex Juventus ha manifestato le proprie emozioni per questo nuovo esordio:

"Poter rientrare in Champions dopo la squalifica in una partita così importate in Italia e a Napoli è un qualcosa che inevitabilmente mi regala delle scosse importanti. Spero dopo questo esilio forzato di poter fare una buona gara e di poter essere utile ai miei compagni e alla causa della squadra".

Sui complimenti di Ancelotti: "Ricambio con affetto, Carlo è una persona speciale, un tecnico fantastico che fa diventare le sue squadre le seconde squadre un po' di tutti".

La decisione di continuare con il Psg: "Sicuramente se ho deciso di continuare a giocare a 40 anni significa che sono conscio delle emozioni che ancora mi regala questo lavoro, come ne regalano solo altre poche cose nella vita".