ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Psg, Cavani clamoroso: “Ritorno al Napoli? Non dico nulla, ma…”

Cavani (getty images)

L'attaccante sta bene in Francia ma non esclude la possibilità di partire

Redazione ITASportPress

Edinson Cavani riaccende le speranze dei tifosi del Napoli. I sostenitori azzurri non hanno dimenticato il Matador e sognano un suo clamoroso ritorno. Il 32enne attaccante uruguaiano del Paris Saint-Germain, fresco vincitore del titolo di campione di Francia in Ligue 1, e a segno domenica nel rotondo 4-0 al Dijon, non ha chiuso del tutto le porte ad un clamoroso addio a Parigi.

PORTA APERTA - "Un ritorno a Napoli? No, non dico nulla", ha detto Cavani a Canal + dopo il successo in campionato. Ma poi specifica: "Il futuro? La prima cosa è rispettare il mio contratto. Mi piace questo club, questa città, sono felice con la mia famiglia. Non dipende solo da me, ma mi piacerebbe rimanere e finire il mio contratto". Cavani ha il contratto in scadenza nel 2020 e si affida alle decisione della società che potrebbe anche pensare di lasciarlo partire se non dovesse trovare l'accordo per il rinnovo, onde evitare di vederlo andare via a zero tra un anno.

Cavani era approdato in Francia nell’estate 2013 per 63 milioni di euro ed è diventato il miglior marcatore della storia del club parigino, vincendo cinque titoli nazionali, cinque coppe di Lega, quattro coppe di Francia e cinque Supercoppe nazionali.