ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Psg, Jesé verso l’addio: tre club italiani su di lui

Parma, Torino e Frosinone sull'esterno spagnolo

Redazione ITASportPress

Possibile futuro in Serie A per Jesé Rodriguez, sul quale c'è l'interesse di Torino, Parma e Frosinone. L'ex enfante prodige del Real Madrid, dopo alcune stagioni tra alti e bassi con le maglie del Paris Saint-Germain, Las Palmas e Stoke City è in cerca del riscatto e l'Italia potrebbe essere la meta giusta per rilanciarsi.

Come riporta AS, gli agenti dell'attaccante spagnolo incontreranno i club interessati nei prossimi giorni a Milano per capire se c'è margine di trattativa per l'ex Real, ormai fuori dal progetto Psg nonostante anche il tecnico Tuchel, ultimamente, ne abbia elogiato il duro lavoro.

A febbraio Jesé compirà 26 anni e il tempo per rilanciarsi è dalla sua parte, ma prima di tutto dovrà ridimensionarsi e per farlo le piazze come Parma, Torino e Frosinone sembrano essere l'ideale. Soprattutto i ducali e i granata, a caccia di posti in zona Europa, potrebbero presto muoversi e mettere a segno un colpo a sorpresa. Cresciuto nelle giovanili del Real Madrid, Jesé da ragazzino prometteva molto ed era una presenza fissa nelle nazionali giovanili delle Furie Rosse. Il suo futuro, potrebbe tornare ad essere roseo proprio dall'Italia.