Radu, l’agente sicuro: “Diventerà uno dei portieri più forti del mondo…”

Radu, l’agente sicuro: “Diventerà uno dei portieri più forti del mondo…”

“E’ un portiere con prospettive straordinarie”

di Redazione ITASportPress

Oscar Damiani, membro dell’entourage tra gli altri del portiere del Genoa Ionut Radu ha parlato a Radio CRC del suo assistito e dei temi caldi del calcio nostrano, soprattutto per quanto riguarda il ruolo dell’estremo difensore e l’ambiente rossoblù con una particolare menzione per l’attaccante del Grifone Piatek.

BOMBER – “Mertens, Milik e Piatek? Difficile fare una graduatoria. Bisogna vedere come gioca la squadra, sono tutti diversi fra loro. Milik è forte, completo e sa giocare di squadra. Mertens veloce e abile come Paolo Rossi. Piatek rispetto agli altri ha un gran tiro e quindi i gol li farà sempre. È una bella realtà questo giocatore”.

MIGLIORE DEL MONDO – “Radu? E’ un portiere con prospettive straordinarie. Castellini che lo ha allenato all’Inter dice che diventerà titolare dell’Inter e che ha delle doti straordinarie. Con l’under 21 ha fatto parate straordinarie. Ad Avellino ha fatto il suo. È molto sicuro e questa sicurezza forse lo porta a sbagliare. Ma Ionut diventerà uno dei più forti al mondo, io di portieri me ne intendo. Lui ha comunque 21 anni e non va dimenticato. Gravillon? Siamo un gruppo di lavoro, lui ha un agente francese che lo ha portato in Italia. Lo seguiamo. Lui ha delle qualità eccezionali. A Pescara gli hanno dato quella fiducia di cui aveva bisogno. Si è parlato del Napoli ma è ancora prematuro. Non bisogna dimenticare poi che l’Inter ha sempre una prelazione sul giocatore, visto che viene dal suo settore giovanile”.

1 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. user-12852382 - 5 giorni fa

    magari prima deve imparare a uscire dalla porta. così ehhh come consiglio giusto per essere il migliore al mondo. ma x favore!

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy