ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Raiola conferma: “Ibrahimovic al Milan? Tutte le strade sono aperte. E su Pogba…”

Mino Raiola,
Torino 23-05-2015, Juventus Stadium, Football Calcio 2014/2015 Serie A, Juventus - Napoli e assegnazione coppa scudetto, Foto Filippo Alfero/Insidefoto

Il noto agente sulle recenti voci di mercato riguardanti l'attaccante e il centrocampista

Redazione ITASportPress

Intervistato da Rai Sport, il noto procuratore Mino Raiola si è espresso su diversi temi che riguardano i suoi assistiti. Su tutti Zlatan Ibrahimovic e Paul Pogba, entrambi al centro dei rumors di mercato che li vorrebbero di ritorno in Italia, rispettivamente al Milan e alla Juventus.

IBRAHIMOVIC - Per quanto riguarda lo svedese, l'agente ha detto: "Confermo quanto già detto a voi, i rapporti con la nuova dirigenza del Milan sono ottimi, perciò tutte le strade sono aperte". Le sue dichiarazioni fanno dunque capire come la stella dei Los Angeles Galaxy potrebbe davvero fare un clamoroso ritorno in rossonero, per la gioia del Milan e dei suoi tifosi.

POGBA - Sul francese del Manchester United, accostato spesso alla Juventus, sua ex squadra con cui mantiene sempre ottimi rapporti, Raiola ha spiegato: "Ha ricucito i rapporto con Mourinho, è più sereno perché si sente importante a Manchester. Anche se Torino gli è rimasta nel cuore".