ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Razzismo, a San Siro la Curva Nord attacca l’Inter. E su Koulibaly…

Tornati per la prima volta allo stadio dopo i casi del match contro il Napoli, hanno definito il senegalese un "piccolo uomo"

Redazione ITASportPress

In occasione del match Inter-Bologna, i tifosi della Curva Nord di San Siro hanno attaccato direttamente la società nerazzurra. E non solo. Infatti, tornati allo stadio per la prima volta dopo quanto accaduto in occasione del match con il Napoli di oltre un mese fa, hanno preso di mira il comportamento dei tribunali nei confronti degli ultras arrestati, i giornalisti, e come detto sopra, l'Inter: "Ha accettato supina, negando la possibilità di assistere a partite per le quali era già stato pagato il biglietto. E contro il Sassuolo ha tappezzato il Meazza con striscioni "BUU", una pagliacciata fatta e finita, ridicolo".

KOULIBALY - Oltre ad aver ripreso il coro "Noi non siamo napoletani", la Curva Nord si è espressa in questo modo: "A noi del razzismo non ci importa nulla, siamo qui per sostenere la nostra squadra, per noi Koulibaly è un piccolo uomo che ricorre a bugie per lavarsi la coscienza. Fosse stato bianco, giallo o blu ci saremmo e alla stessa maniera".