ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Bomba dalla Spagna, Marca: “Icardi nella lista del Real Madrid”

Dalla Spagna lanciano la notizia di mercato

Redazione ITASportPress

Clamorosa bomba di mercato lanciata dalla Spagna: Mauro Icardi sarebbe nella lista della spesa del Real Madrid. A lanciare l'indiscrezione è Marca, che in prima pagina mette in guardia l'Inter e fa tremare i tifosi nerazzurri che potrebbero perdere il proprio capitano.

LISTA - Dopo la cessione di Cristiano Ronaldo, e le voci del possibile addio anche di Karim Benzema, il Real Madrid deve trovare al più presto dei sostituti che facciano scordare le cessioni. I nomi di Neymar e Mbappé sembrano impossibili, mentre quello del belga Hazard del Chelsea è sicuramente più abbordabile. Ma a sorprendere tutti sarebbe il nome di Mauro Icardi, attaccante e capitano dell'Inter. Secondo il quotidiano spagnolo Marca, il bomber argentino è tornato nella lista della spesa dei Blancos che potrebbero mettere sul tavolo un'offerta allettante per l'Inter. Il giocatore nerazzurro è un punto fermo della squadra di Milano, ma il mercato, specie quest'estate è davvero imprevedibile e il club spagnolo potrebbe davvero essere una tentazione quasi irrinunciabile.

GRANDI GIOCATORI - Come riferisce la versione online di Marca "Mauro Icardi torna nell'agenda del Real Madrid. Il club Blancos, come dichiarato dallo stesso Florentino Perez nella presentazione di Alvaro Odriozola, cerca di rafforzare la rosa a disposizione di Lopetegui e vuole farlo con grandi giocatori. In questo senso, sarebbe adatto l'attaccante argentino, che è di nuovo nei pensieri dei vertici e del tecnico del Real Madrid. L’attaccante dell’Inter era stato cercato dai Blancos nella sessione invernale, ma Florentino Perez non ha mai fatto investimenti importanti nelle seconde sessioni di mercato. Quindi, quei 100 milioni di euro richiesti in precedenza dall'Inter portarono il Real Madrid a guardare da un'altra parte, arrivando a indicare anche il bosniaco della Roma Dzeko". Alla fine però, neppure per l'attaccante giallorosso la trattativa era andata a buon fine e ora sembra che le Merengues siano tornate alla carica per Icardi. Ma se il Real Madrid volesse portare il capitano nerazzurro in Spagna, sarebbe necessaria un'impegnativa trattativa con l’Inter, pagando ben più del denaro previsto in precedenza dato che la clausola da 110 milioni per l'attaccante è scaduta 5 giorni fa.