Real Madrid, clamoroso Marcelo: “Se non mi vogliono, che mi vendano. Juventus? Club spettacolare…”

Real Madrid, clamoroso Marcelo: “Se non mi vogliono, che mi vendano. Juventus? Club spettacolare…”

“Se sono nella lista delle cessioni, se arriva l’offerta mi possono cedere”

di Redazione ITASportPress

Altra telenovela di mercato avvincente quella che si è creata attorno al terzino brasiliano del Real Madrid Marcelo. Il classe ’88 da tempo accostato alla Juventus, questa volta ha clamorosamente aperto le porte al trasferimento rimandando tutto nelle mani del club Blancos.

Come riporta il Mirror, che cita ESPN, il laterale delle Merengues non solo si sarebbe detto favorevole al trasferimento ma avrebbe anche fatto un apprezzamento importante nei confronti della Vecchia Signora. Non è un segreto, infatti, che il legame tra Marcelo e Cristiano Ronaldo abbia avvicinato e non poco il brasiliano a Torino.

APERTURA – Se sono nella lista dei giocatori da cedere, allora che mi vendano. Se arriva un’offerta è tutto normale, posso essere venduto. Io credo molto nel mio lavoro, e mi impegno sempre al massimo. Ma se arriverà il giorno in cui il Real Madrid non mi vorrà più io andrò via. Sarà triste, ma lo farò. Ma non credo che il Real Madrid mi manderà via. Mi hanno accostato molto spesso alla Juventus e io credo che sia un club spettacolare, ma io sono del Real Madrid e ho un contratto qui”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy