Real Madrid, Kovacic vuole andar via: Inter e Juventus alla finestra

Real Madrid, Kovacic vuole andar via: Inter e Juventus alla finestra

Il centrocampista croato è in uscita dai Blancos

di Redazione ITASportPress

Potrebbe esserci un altro addio illustre in casa Real Madrid. Dopo la cessione di Cristiano Ronaldo, le sirene per Benzema, ecco i lamenti di Mateo Kovacic. Il centrocampista ex Inter è tornato alla carica con la società. Il croato ha un unico desiderio: giocare di più. Per questo motivo, come rivela Marca, il giocatore classe ’94 vuole andar via e avrebbe ulteriormente manifestato l’idea di andare via.

INCONTRO – Secondo il quotidiano spagnolo, il centrocampista croato ha incontrato Julen Lopetegui, nuovo tecnico del Real Madrid, chiedendo la cessione. Nonostante fosse il primo contatto tra il nuovo tecnico e il giocatore, Kovacic avrebbe mostrato tutta la propria convinzione nel voler abbandonare la camiceta blanca. L’ex c.t. della Spagna ha provato a convincerlo ma la conversazione è stata breve con l’ex Inter perentorio. Non si tratta di una decisone presa di istinto ma una scelta meditata e giunta dopo tanta riflessione come lo stesso Marca aveva spiegato nelle passate settimane.

FUTURO – In ottica mercato, il centrocampista piace a diversi club, tra cui anche la Juventus e l’Inter. Il costo del cartellino è abbastanza elevato ma il Real Madrid non potrà avere grosse pretese nei confronti di un giocatore che vuole lasciare la squadra. Al momento nessuna operazione è stata imbastita ma le vicende in casa bianconera, con Pjanic in uscita, e la voglia dell’Inter di tornare grande, potrebbero incidere sulle future strategie. Kovacic potrebbe diventare presto un obiettivo concreto.

marca kovacic

1 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. mmaronat_741 - 4 settimane fa

    INTER!! non facciamo cazzate di prendere sto lassativo di velocità e solo un pelino meglio di TAVOR PRODi ma anche la CROAZIA lo ha capito !! uno che fa solo passaggi da 10 metri é una moviola del pallone!! BASTA!!!
    PORCA zozza !! MALCOM era il massimo per noi! il miglior acquisto dopo Sneyder degli ultimi 7 anni!! sti cacchi del fair play !! UNA PAZZIA averlo lasciato andare!

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy